A dicembre una Mostra Fotografica a IdeAttiva

Domenica 18 Dicembre si inaugura la Mostra Fotografica: “Modena attraverso le Piccole Piazze” a cura del circolo Ghirlandina Photography di Modena. Apertura dal 18 Dicembre al 5 Gennaio.

Per la tradizionale Mostra di Natale, quest’anno IdeAttiva ospita gli amici del Circolo Fotografico Ghirlandina Photography di Modena. Nato nel 1981 da un gruppo di amici appassionati fotografi, nel corso degli anni il circolo ha organizzato corsi di fotografia, mostre, eventi e cicli di serate dedicate alla presentazione di fotografi professionisti e videoamatori.  Il Circolo ha sempre privilegiato il rapporto col territorio del Comune di Modena, a conferma della finalità sociale che si è voluta mantenere per sviluppare aggregazione e comune sentire tra i soci e gli appassionati.

Come testimoniato dagli amici del Circolo: << La mostra “Modena attraverso le Piccole Piazze” nasce come ricerca di una lettura diversa delle piccole piazze della nostra città>>.

Portando “Modena attraverso le Piccole Piazze” a IdeAttiva, portiamo alcune piccole piazze della grande Modena nella nostra piccola, ma grande, piazza di Massa Finalese.

 

massafinalese

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento